mercoledì 16 aprile 2008

today...beautiful day..

Ciao a tutti...
Come posso descrivere la giornata di oggi??piacevole, divertente ma anke rilassante...
La mattina ho fatto solo qlk lavoretto e non tutta quelle cose che mi avevano detto di fare...noto che i ragazzi irlandesi sono davvero disordinati, lasciano tutti i vestiti a terra e io non so se sono sporki o puliti...tra l'altro quelli sporchi (socks, pants)li devo prendere io...E' meglio se mi faccio una antitetanica va...
Cmq sono uscita verso l'ora di pranzo per andare al centro, sono stata al college e li mi sono vista con Alice, ci siamo fatte troppe risate parlando delle nostre famiglie, e prendendoci in giro x il nostro inglese.
Oggi ho parlato con 2 raga brasiliani che credevano che tutto il sud era pieno di spazzatura nelle città, e sono uscita poi con una raga italiana e un altra francese...simpatike...forse le rivedrò nel week end...ho fatto un bel giro di Dublin e finalmente anke qlk foto...
Presto le metterò nel blog...promised...

Un saluto a tutti

See you tomorrow...
byeeeeee

2 commenti:

Fabrizio ha detto...

Auuuuuuuuuuu!!!

Ma allora com'è questa Irlanda? Positiva o no? :D

pollon14 ha detto...

Auuuuuuu
tipica espressione very british ehehhe
Dublino è una bomboniera troppo carina...gli edifici sono troppo fantastici totalmente diversi dai nostri...Nota negativa: ho un sacco di lavori domestici da fare eheh...pazienza...