sabato 19 aprile 2008

First week in Dublin

It has already passed my first week in Dublin...altro che "already" questa settimana mi è passata lentissima, soprattutto i giorni che devo stare mattina e pome a casa a lavorare!!!
Tutto sommato me la sono cavata bene, pensavo peggio visto le pollonate che riesco a fare a Catania...Adesso quando tornerò sarò una perfect desperate housewife...vedevate il telefilm?? Tra queste casalinghe manca un personaggio: Il mio che stira di continuo come una pazza le camicie del padrone...e se alla signora non piacciono come son venute me le fa rifare...forse era meglio Alcatraz...Cmq mi sto adattando bene a tutto: cibo, orari x cena e pranzo...qui si stupiscono se io bevo il latte caldo o metto il sale nei contorni o nella pasta...io mi stupisco come loro posso mangiare la pasta col pomodoro fatta 2 ore prima da me tutta incoppolata e bersi un bel bicchierone di latte....stanno una pezza questi qui...e poi dicono che la cultura "inglese" è meglio della nostra...ma quando mai?? Vivendo qui mi sto accorgendo di quanto stupidi siamo noi italiani, che non riusciamo a valorizzare nulla del nostro Paese, che invece di creare solo caos e bordello dovremmo essere più civili e rispettosi, ma soprattutto valorizzare i nostri talenti e le nostre risorse...troppa burocrazia in Italia...qui tutti invece sembrano + rilassati e per il tenore di vita che hanno forse pagano anche meno tasse...
Oggi è il mio day off quindi mi occuperò solo d curare me stessa...
See u soon...

3 commenti:

Max ha detto...

Hai ragione sister...ma purtroppo l'Italia sta andando alla deriva e il resto dell'Europa ci sovrasta...ma come si mangia qui non si mangia da nessuna parte!!!

Fabrizio ha detto...

Buona la pasta incoppolata :D

pollon14 ha detto...

mbare se vuoi veramente dimagrire vieni qui!!!