martedì 15 aprile 2008

Dubliners....

Hi there...everything is ok in Sicily??
Come si potrebbe descrivere fino a ora la mia esperienza a Dublino?? I don't know...tutto per ora mi sembra strano...mi sto ambientando bene ma nello stesso momento ancora no...
Nella famiglia tutti mi trattano bene, solo che hanno una strana concezione di cosa sia la pulizia, l'igiene, il cibo...ma sopratutto ciò che io devo fare a casa..Oggi ad esempio ho stirato un infinità di cose, che a casa mia se ne raccolgono così tnt solo dopo una settimana...It's incredible...mi fa male la spalla e mi fa male la schiena...sai che novità..
Ci vuole tnt forza di volontà x stare qui, ho sempre tnt cose da fare e poco tempo...
La scuola è bella, l'insegnante Joe è simpatico, alcune ragazze pure altre un po meno...Siamo una classe di 8 persone: 2 brasiliani, una argentina, una francese( fa troppo ridere sentir parlare inglese i francesi)peggio di noi, 2 mongoli, inteso come nazione io e un altro italiano...
Non vedo l'ora che arrivi domani così posso avere poi il resto del pome e la sera tutta per me...Sembra sia passato tnt tempo e invece sn passati solo 4 giorni...
Come trascorrono le giornate in Sicilia?? sempre il solito scazzo??
Adesso devo andare xkè dopo devo stirare ancora e fare altre cose...tra 1po tornano pure i ragazzi...Sono tutti simpatici, + tardi Laura deve mostrami i suoi dresses...mah stiamo a vedere...

See u later...

3 commenti:

Martina ha detto...

La sera prima che tu partissi ho avuto gli incubi....songnavo di dover partire per l'Irlanda il giorno dopo e imploravo mia madre di lasciarmi a casa "mamma sono tornata una settimana fa dalla Nuova Zelanda, voglio stare a casa!!!!!"
Ma che sogni mi fai fare??
Spero che tu ti stia divertendo, capisco le tue sensazioni e le emozioni che stai provando, divertiti!!!

Max ha detto...

Ste...ti avevo scritto un poema prima...senza guardare che dovevo registrarmi prima...peccato...
Ti avevo scritto tante cose...tutte quante per dirti che devi tenere duro, stringere denti, farti valere e non abbatterti mai!!!
Tu non sei solo italiana ricorda...si catanisi!!! Hai quel tocco in più...fatti rispettare!!!
Io ti tengo la stanza in caldo così quando ritorni ci facciamo i soliti flash con "Tutto in famiglia"...e poi dopo qualche stronzata ci addormentiamo...oppure cerca posto per me e ce ne andiamo a vivere assieme ok? Cari saluti a presto...Max

pollon14 ha detto...

Grazie fratellone,
x fortuna che ci sei tu che con queste cose mi sollevi il morale, ma anche la mamma con le sue battute mi fa stare su..
Bada alle turtles, e a pongo non farmelo morire di fame...