domenica 6 aprile 2008

Ecco i risultati...

Ecco pubblicati i risultati del primo sondaggio del mio blog...un vivissimo ringraziamento per tutti coloro che hanno voluto partecipare a questa mia iniziativa...
La prima frase " Auguri per uno splendido futuro" ha ottenuto l' 1,7% dei vostri voti
La seconda frase " Auguri dottoressa" ha ottenuto il 10, 16 dei voti
La terza frase non è stata votata da nessuno di voi
La quarta frase " Con l'augurio che la tua vita futura sia costellata solo di soddisfazioni" ha ottenuto il 4, 30% dei vostri voti.
Ecco la risposta esatta: La frase + copiata e gettonata da voi è la Quartaaaa....complimenti a quel 4,30% che ha puntato sulla risposta esatta.
Fatemi sapere chi ha indovinato....Per questo sondaggio non c' erano premi resta comunque la vittoria morale... Complimenti ancora...ai vincitori porterò qualcosa dall'Irlanda...se me lo ricordo...
Grazie a tutti e arrivederci al prossimo sondaggio!!!

2 commenti:

Fabrizio ha detto...

Pensa un po', ho indovinato senza nemmeno aver avuto modo di vedere i biglietti! :P

E finalmente hai messo le fotooooooo!

Spero non ti dispiaccia se ne rubo qualcuna... :P

pollon14 ha detto...

Bravo cugino,
io l'ho sempre detto che eri più intelligente degli altri, anke se ora dovrei kiamarti lupin...se una truffa!!!
Ancora devo mettere cmq quelle della mattina :-)