giovedì 24 aprile 2008

Funny..wednesday

Penso che questa sarà la prima e ultima volta che mi sentirete dire queste parole: "non vedo l'ora di andare a scuola..." eh si...qui stare al college è sia un momento di studio ma anche di svago perchè posso conoscere altre ragazze che fanno le au pair come me e stare con loro e uscire...
Ieri infatti ho trascorso un bel pomeriggio e anche una bella sera insieme ad Alice(ormai mia fedele compagnia in ogni avventura) Claudia, Elodie, la brasiliana che non mi ricordo mai come si chiama e due new entry: Claire, mia compagna di classe, viene da Paris, quando parla in francese è troppo forte, e una ragazza spagnola siampaticissima che come noi è arrivata una settimana fa, si chiama Alba ed è di Barcelona...siamo state al Q bar a bere qualcosa e poi sono arrivate altre persone tra cui un mio compagno di classe italiano Nicolò che secondo me c'è rimasto..cmq...la sera poi con Alice siamo andate da pizza Hut, meraviglioso posto, e alla fine son tornata a casa sempre sola soletta...che paranoiaaa!! Speriamo che ci saranno altri giorni come questi...
Ciaoooooo
Adiossss

Nessun commento: