giovedì 3 aprile 2008

The party is over...è stato tutto bellissimo...


Oh mamma che festa...quante persone...quanto cibo...quanta attenzione tutta su di me...

Prima di ogni cosa ringrazio tutti per i regali...grazie a voi potrò fare meravigliose foto e sentirmi via msn o skype con famiglia, zito e amici con il mio portatile...

Ritornando alla serata tutto è stato magnifico, perfetto, durante i preparativi ho combinato 4985948954 "pollonate": ho macchiato il vestito cn il phard, mi ero dimenticata di mettermi le calze e tra 1po' sarei uscita pure senza scarpe :-).

Al locale abbiamo mangiato benissimo: al primo posto metto senza dubbio il riso, seguito dai panzotti e da quella spettacolare torta... A dire il vero io non ho mangiato molto, avevo troppi pensieri e troppe persone con cui volevo parlare...

Un ringraziamento particolare per aver contribuito a rendere la serata perfetta lo devo a mio fratello e a Danilo che pur di rendermi felice sono ritornati a casa a prendere i biglietti degli auguri...biglietti, alcuni, scopiazzati...ehehe

La serata è terminata verso le 2:00 ma io fino alle 4:00 sono rimasta sveglia...stavo una pezza... :-).

Pues gli altri regali che ho ricevuto sono: una bellissima collana rajola (da carlo, gianni e gemma), un bel bracciale (da fabry, zia silvia e mimmo), i mitici soldini della nonna, e un portachiavi con una penna stilo...Anche per questa laurea abbiamo arricchito Battle per comprarsi un nuovo giubottino per la moto...

Nota negativa: il tempo, pioggia, pioggia e ancora pioggia...tra 1po tornavo a nuoto...


4 commenti:

Unknown ha detto...

si cara stefy, grazie ma il giubbotto ce l'ho già! Mi servirebbero le marmitte ma per quelle ti devi laureare almeno altre volte!!! :)

Tania ha detto...

è vero sembri un po pollon perchè spesso combini guai ma alla fine te la cavi sempre alla grande... ed è anche per questo che sei la mia sister preferita!:)

claudia ha detto...

Ho appena visto le foto, com'eri bellina! Nonostante le tue "pollonate", sarà stata sicuramente una bella festa! Mi è dispiaciuto tanto non esserci!:(

pollon14 ha detto...

Grazieee claudietta,
sei ducia come sempre...almeno ci siamo rifatte alla festa di marzia...

ps: seby nn ballare troppo!!