giovedì 15 maggio 2008

My love is gone away//happy birthday to me

Non ho mai provato in tutta la mia vita un mix di emozioni così opposte tra di loro come quelle che ho provato in questi giorni...
Per cercare di fare un po' di ordine: sabato finalmente è arrivato Danilo insieme a suo zio; è stato bellissimo rivedersi e passeggiare romanticamente per le strade di Dublino...ho fatto diciamo da guida e devo dire che me la sono cavata bene...mi sono resa conto di quante cose ho imparato sulla città in un solo mese...I giorni con Danilo sono trascorsi troppo ma troppo veloci, ci siamo divertiti un sacco, siamo andati alla Guinness Store che è praticamente la centrale dove fanno la Guinness e la sua forma è una Pint(il bicchiere di birra); ci hanno dato pure la possibilità di bere la guinness appena fatta...mi piace come birra, ma preferisco la Kilkenny, che è una birra rossa e cala come l'acqua...abbiamo visto anche San Patrick e la Christ Church. Lunedi invece ho proposto una piccola escursione nella cittadina di Malahide da dove si può vedere il mare, c'è anche un piccolo porticciolo ed un "famoso" castello che per raggiungerlo abbiamo camminato tipo 50minuti dentro una specie di foresta...una cosa pazzesca...martedi è stato l'ultimo giorno o meglio mezza giornata ke ho trascorso con il mio honey che alle 14:30 è andato via..io invece appena sn tornata a casa mi aspettavano felicemente le mie pulizie e una pila di vestiti allucinante...ohh non ci si può credere ma mettendoli tutti insieme sono alti qnt me..cmq che angoscia qnd è partito...e che angoscia stare qui a pulire x gli altri ehehe...
Cmq ieri x il mio birthday i miei amici sono stati davvero troppo carini...un amore...sono riusciti a nn farmi sentire sola..HO ricevuto una borsetta da Alice con un bigliettino e un ninnolo x il cell di hello kitty, un set di creme e profumi da Alba, dalla mia sister e mammina una pochette, dal mio amuccio delle t-shirt ke mi piacevano tnt...e a sorpresa da parte di mio zio e i miei cuginetti rossy e ale un magnifico mazzo di fiori spediti qui con l'interflora...Insomma ho trascorso una bella serata che sarebbe stata xfetta se con me ci fosse stato sia il mio amo ma anche tutti gli altri miei amici...
A presto!!
Ciaooo

Nessun commento: