domenica 4 maggio 2008

Eccomi qui...

Ciao a tutti...ricomincio a scrivere in queste pagine virtuali dopo una settimana di assenza...non ho lasciato nessun nuovo post non perchè non avessi nulla da scrivere...anzi...ne avrei di lamentele, di pensieri da condividere ed esprimere con chi mi conosce bene; ma preferisco saltarli..
In queste settimane sono stata una pezza, e tutt'ora lo sono, sempre influenzata, tosse, febbre: uno schifo!!! Ormai con la farmacista siamo amiche, conosco tutti i farmaci, posso lavorare lì se voglio ehehe
In questi giorni sono uscita o forse è meglio dire scappata di casa per tantissime ore ieri ad esempio sono uscita alle 12 del mattino e sn tornata 12 ore dopo...una sfacchinata ma considerando cm si è svolta la giornata e la serata sono contentissima!!!ho parlato tutto il giorno in inglese con Alba e un suo amico spagnolo Sergi troppo apposto, la sera siamo stati in un pub dove ci siamo incontrati con un amico di Alba irlandese, Steve, un ragazzo anche lui simpatico e socievole...Forse saranno state tutte le pint di guinness che ha bevuto, ma parlando con lui mi ha detto che il mio inglese è buono, che parlo fluente e che sicuramente migliorerò ancora di +...wow...that's incredible...Pure io ho bevuto una guinness e poi mezza bionda( il banconista mi ha fatto 3ore di paranoie xkè nn stavo bevendo guinness)ke paranoiaaa...ma ke ci posso fare se preferisco bere altro??ora la guinness è buona si...ma x me ha un gusto troppo forte...
Oggi invece sono andata in un posto troppo carino Phoenix Park, è il parco più grande di Europa...eh ti credo ho camminato per ore e ore e sembravi di essere sempre nello stesso punto...pazzesco...
Domani si ricomincia a lavorare, ma spero che qst settimana finisca presto così posso finalmente riabbracciare il mio amuccio...

Ciaoooooo

Nessun commento: