giovedì 8 maggio 2008

Due mesi son già passati


Ciao peppe,

son già passati due mesi da quando sei andato via e solo ora mi rendo conto di quanto io non ho accettato la cosa, non riesco a farmene una ragione, penso che sei in viaggio da qualche parte...ma se mi concentro a pensare la realtà, e questa è quella triste e dolorosa che noi sappiamo subito piango o mi butto troppo a negativa..ogni giorno qui a dublino ti sento vicino e penso che anche tu stai vivendo con me la questa esperienza estera...

Ti penso sempre e sei nel mio cuore come in quello di tutte le

persone che ti hanno voluto veramente bene!!!


Un abbraccio a dariuccio e famiglia!

1 commento:

Max ha detto...

RICORDARE UN AMICO TRAGICAMENTE SCOMPARSO E' UN ATTO DOVEROSO CHE PURTROPPO NON CE LO RESTITUIRA' MAI PIU'...DA QUANDO E' SUCCESSO LA VITA DI TUTTI QUELLI CHE LO CONOSCEVANO E' CAMBIATA...E NEMMENO IO RIESCO A DARMI UNA SPIEGAZIONE LOGICA...PERCHE' NON ESISTE:(
MA NON E'UN ADDIO...ARRIVEDERCI PEPPE...UN GIORNO CI RIVEDREMO...