lunedì 23 giugno 2008

Time passed so fast...

Eh già...non lo avrei mai immaginato ma intanto son passati + di due mesi da quando sono andata via da Catania...ci sono delle cose che mi mancano parecchio altre di cui potrei continuare a farne almeno: prima di tutto mi manca la mia famiglia, tartarughe comprese, il mio amoruccio, emigrato anche lui nelle Alpi per cercare un fucking job, un' altra cosa è sicuramente il ciboooo, la notte ormai non sogno + le persone, ma scacciate con le patate, pasta con le cozze e vongole, granitaaaa, insomma sto sclerandooo...e tutti i miei amici sia quelli che si son fatti sentire di + che quelli che meno...Sicuramente una cosa che qui sconoscono o che comunque vivono solo x qlk sporadico giorno in tutto l'anno è il Solee, è incredibile che qui il 23 giugno devo ancora camminare con il cappellino di lana e l'ombrelloo, quando tornerò penso ke mi prenderanno x pazza all'aeroporto xkè sicuramente partirò da qui cn il giubbotto..non se mi faranno atterrare eheh...Quello ke nn mi manca x nulla sono: i catanesi, nn tutti,le strade di Catania, e i mammoriani eheh..quello che vorrei invece che ci fosse a Catania è quell'atmosfera cosmopolita che c'è a Dublino, da questa esperienza ho capito quanto sia bello conoscere gente da tutto il mondo e capire che in fin dei conti non siamo così diversi anche se apparteniamo a continenti diversi...spero che qnd tornerò avrò la possibilità di conoscere e di far conoscere la Sicilia agli stranieri xkè cmq ragazzii siamo er meglioooo!!!!
A prestooooooo!!!!

Nessun commento: